martedì 17 agosto 2010

ANTONY and the JOHNSONS
Thank You For Your Love


Di passaggio come questa canzone (prima del mio ritorno definitivo di lunedì prossimo), per segnalarvi che il 24 di questo mese esce un Ep di Antony & co., contenente 5 canzoni e che anticipa il nuovo album (sotto la copertina) previsto, invece, per la prima decade di ottobre e che si chiamerà Swanlights. Canzonicina gradevole, ma continua a non piacermi.
 

Thank You For Your Love by Antony and the Johnsons from Secretly Jag on Vimeo.

4 commenti:

Greg Petrelli ha detto...

Antony è unico. Ti confesso che non lo amo, anzi, a volte mal sopporto la sua voce sgraziata e gracchiante, ma il suo essere unica mi fa sentire a casa quando passa in radio la notte e io guido per strade buie. Sensazione più unica che rara, ma ogni canzone lo è.
Bello il riff di fiati (fintissimi temo)della preview, mi piace anche l'atmosfera alla cohen della parte iniziale, con chitarra pulita e dolce. ritmiche originali e gradevoli

Resto In Ascolto ha detto...

Antony resterà per me incompiuto. Mi piace davvero tanto la sua maniera di fare musica e ne riconosco le qualità artistiche, ma davvero non sopporto la sua voce. Non so come fare per superare il gap.
un saluto e ben ritrovato, greg.

Maurizio Pratelli ha detto...

un altro ep prima di un album. mah....

Resto In Ascolto ha detto...

come sufjan steven ... ha senso chiamre un Ep fatto di 8 canzoni?