venerdì 3 giugno 2011

COLDPLAY - Every Teardrop Is A Waterfall

E' ufficialmente in vendita la nuova canzone dei Coldplay, Every Teardrop Is A Waterfall. La potete comprare (seeeee) su ITunes o ascoltarla in streaming su you tube passando o meno dal loro sito ufficiale (tanto è uguale a quella che vedete e sentite qua sotto).Canzone dal tipico crescendo che non pare spostarsi troppo da quelle presenti nel precedente Viva La Vida . Quinto nuovo disco senza sorprese, quindi?




MI SI FACEVA NOTARE, INOLTRE, LA SOMIGLIANZA DELLA CANZONE CON QUEST'ALTRA .... PIUTTOSTO IMBARAZZANTE, NO? 


5 commenti:

gegè ha detto...

ma che sorpresa ci si può aspettare, fanno schifo al cazzo, è sempre la solita minestra per radio e canali musicali via cavo. vade retro. ;)

Resto In Ascolto ha detto...

se tutto l'album sarà così non posso che darti ragione gegè. personalmente, però, in alcune cose dei primi 2 album non li ho trovati così male.
un saluto

Anonimo ha detto...

Un singolo bruttino che si colloca nel solco plastic-pop di Viva la Vida… ed è per giunta un plagio come mi hanno suggerito nei commenti sul mio blog.
Caro Chris, attento. Il rischio è di sembrare la brutta copia degli Arcade Fire… e la bella copia di Mika… E tra i due è l’ultimo a non essere affatto un complimento.
http://goodbyezero.wordpress.com/2011/06/03/il-nuovo-singolo-dei-coldplay-jeff-buckley-lascia-il-posto-a-mika/

Resto In Ascolto ha detto...

la bella copia di mika ci può anche stare; vicino agli arcade fire, dici? mah! non riesco a collegare i loro mondi, francamente. proverò a riascoltare gli aracde. un saluto e grazie x essere passato di qua.
gianni

Giamp ha detto...

Beh mettiamola così. magari la tipa del video/plagio sarà special guest ai loro concerti e il che non guasta minestra!!!!