martedì 2 agosto 2011

INDIES SUMMER FESTIVAL 2011, epilogo

Sorpresa inaspettata e quanto mai gradita quella che mi è toccata in questa estate targata 2011 a Vieste.
La mia cittadina natale mi ha offerto (grazie alla operosità e cocciutaggine di due ragazzoni), due serate a colpi di chitarre, batteria e quant’altro possa suscitare emozioni musicali.
L’ Indies Summer Festival ha preso il via con una prima edizione che ha visto salire sul palco tante giovani band di cui l’amico Gianni ha fornito in precedenza il programma.
Ovviamente non ho perso l’occasione per fare un passaggio con famiglia al seguito.
Rivedere i vecchi amici le facce sincere della gente che ho lasciato quaggiù sotto questo meraviglioso cielo stellato. Chiacchiere, aneddoti di vita, ricordi, sorrisi e trache de vie tutto piacevolmente condito da ottima musica ed innaffiato da ottima e fresca birra. Peccato non aver visto una nutrita affluenza, ma sono certo che la prossima edizione sarà occasione per rifarsi. Dico bene Anto? Bravi a tutti e due ma anche a noi di Restoinascolto che eravamo in prima fila per una volta senza calca e ressa, senza pogo allineati ma tranquillamente a due metri dal palco. Io direi di goderci ancora una volta un brano degli headliner della manifestazione The Mantra, aver conosciuto e stretto la mano alla simpatica e perché no carina e polistrumentista cantante del gruppo è motivo per me di orgoglio; in un mondo dove tutti i Big una volta diventati tali se la tirano meglio volare bassi. Il brano in questione risale a settembre dello scorso anno non avendo per ora a disposizione un brano della serata appena trascorsa.
Bye bye. Giamp.

3 commenti:

Resto In Ascolto ha detto...

occhi puntati ai "the mantra" e al nuovo album in uscita a ottobre. le canzoni ascoltate mi hanno davvero ben impressionato!
al prossimo boccale,giamp!

cri ha detto...

me li annoto--- buone ferie

ant ha detto...

è stato bellissimo incontrarvi, forza ragazzi!!!
ant.