domenica 25 settembre 2011

La Teiera Volante e Il Cielo Azzurro - Anima e Corpo ... Tony Bennett & Amy Winehouse - Body And Soul

Evidentemente la durata fisiologica di tenuta di un blog non riesce ad andare oltre i 3 anni. E così Il Cielo Azzurro ha chiuso i battenti, il pilota della Teiera Volante ne lascia trasparire la probabilità, tra le righe dei suoi commenti e questo blog rimane alla finestra ... mmmm...  Loro sono due dei bloggers a cui sono molto affezionato e quindi mi dispiace non doverli più leggere (speriamo in un ritorno passata la fase di stanca). E quindi dedico loro questa Body and Soul, considerato che è esattamente quello che ci mettono quando postano qualcosa.
 Si tratta dell'ultima testimonianza artistica ufficiale di Amy Winhouse in duetto col crooner Tony Bennett. Canzone carina da ascoltare con la lacrimuccia sul viso. Ciao amici.


5 commenti:

Euterpe ha detto...

Peccato per la Stefy .
Speriamo che anche Lu non decida di abbandonarci.

Lucien ha detto...

Per ora nessun abbandono però più di 600 post in tre anni è roba dispendiosa, specie se fatta con passione e attenzione. Urge un rallentamento.
Ti ringrazio per la stima (che contraccambio) e per la dedica.
Anch'io sono affezionato alla Stefy, mio conterranea, e la saluto anche da qui.

Resto In Ascolto ha detto...

Ti capisco Lu, io sono arrivato quasi a 1000 ma hanno la consistenza del 20% di quelli tuoi, anche se (per altro verso) pur sempre dispendioso.
un saluto affettuoso.
gianni

Alligatore ha detto...

Se permetti, mi associo alla dedica con il groppo un gola ... se ne vanno sempre i migliori, dopo Stefy non farlo anche tu Lucien.

Stefania248 ha detto...

Perdonami Gianni, non ero ancora passata a ringraziare ufficialmente.
Ally: NON SONO MICA MORTA EH!?!
:D