mercoledì 21 settembre 2011

Le rarità di NERVERMIND

Non è un mistero che l'anniversario dell'uscita di un album (in questo caso milionario) è una buona maniera per ricordare le virtù artistiche di questa o di quella band (ma anche di quell'altra) e un ottima occasione per racimolare soldi e rimpinguare le ormai esigue casse delle case discografiche. Dopo Pearl Jam Twenty, sta per arrivare il cofanetto di Nervermid dei Nirvana (potete giurarci, il primo di chissà quanti). Le tre canzoni extra sono una versione di Breed registrata nello studio del produttore Butch Vig con un testo diverso da quello presente su disco; un demo di On a Plain e una versione live di Smells Like Teen Spirit. Per gli amanti delle rarità ... here we are now, entertain us ... 

Nirvana – Breed (Smart Studios Version) (Previously Unreleased)


Nirvana – On A Plain (Boombox Demo Version) (Previously Unreleased)


Nirvana – Smells Like Teen Spirit (Live From The Paramount) (Previously Unreleased)

2 commenti:

Giamp ha detto...

Pensa cosa verrà fuori,ora che i REM hanno comunicato la loro decisione dis ciogliere la band. ( finalmente lo hanno capito ) Ora ci si augura che anche i RHCP aggiungano carne al fuoco!!!!

Resto In Ascolto ha detto...

si prevedono valanghe di rarità. ricordo che i rem furono l'ultimo gruppo a sfilare un contratto tipo 60 milioni di dollari x 4-5 album all'etichetta discografica. erano i primi anni '90 ... all'alba di napster .... quando tutto iniziò!
felice di rileggerti,giamp!