venerdì 18 novembre 2011

Fleetwood Mac - Live in Baton Rouge, LA 1978



Nel '78 gli esordi dei Fleetwood Mac, quelli con Peter Green pilota del gruppo, erano già un pallido ricordo. La svolta pop di Rumours dell'anno prima, infatti, aveva messo definitivamente il punto al periodo blues della band, per cominciare ad incassare moneta sonante, grazie agli introiti di quel disco che ad oggi, pare abbia venduto più di 40 milioni di copie nel mondo.
Questo bootleg del '78 registrato a Los Angeles, testimonianza live del disco milionario, è uno dei due in circolazione. Esitono, infatti, due resistrazioni pirata di questo concerto: la prima è quella che quì vi posto e che ha una qualità audio migliore della seconda, che differisce per la presenza di altri 2 brani, Second Hand News e Songbird, registrati nel live della sera seguente. Spero sia di vostro gradimento. Intanto Vi auguro un sereno fine settimana.



[tracklist]
1. Monday Morning 2. The Chain 3. Dreams 4. Rhiannon 5. Oh Daddy 6. Never Going Back Again 7. Landslide 8. Say You Love Me 9. Gold Dust Woman 10. Blue Letter 11. Sisters of the Moon

3 commenti:

Blackswan ha detto...

Non erano più i Fleetwood Mac di Mr.Wonderful, ma Rumours è un disco al quale sono legatissimo.Questo bootleg è da bava alla bocca :)

Blackswan ha detto...

Azz.. Stevie Nicks che canta Dreams con tutti gli accenti spostati ne svela un'anima meravigliosamente soul...

Resto In Ascolto ha detto...

anch'io sono legato. l'album è del '77 come l'esordio dei talking heads: la mia formazione musicale è passata anche attraverso la loro musica. ciao BS