lunedì 2 aprile 2012

la nuova dei Dirty Projectors: Gun Has No Trigger

Anteprima lancio anche per Dirty Projectors dopo lo sfavillante Bitte Orca di 3 anni fa. Gun Has No Trigger, anticipa i contenuti del prossimo album di cui non si conosce ancora il titolo e la data dell'uscita. Una canzone, forse, meno elaborata rispetto ai loro standard con i coretti femminili immancabili, ma mooolto bella. Quasi una " This must the place" dei Talking Heads. E il karaoke criptato rende ancor di più affascinante e misterioso il tutto. Buon ascolto.




5 commenti:

DiamondDog ha detto...

Guarda, l'ho postata ieri su facebook e ho avuto le tue stesse impressioni, bellissimo pezzo.

Blackswan ha detto...

Gran pezzo, mi piace il cantato stralunato eppure tecnicamente ineccepibile.

Resto In Ascolto ha detto...

DD in effetti la novità l'ho beccata su fb, ma l'hanno postata talmente in tanti. credo che mi sia sfuggita proprio la tua segnalazione.

BS se hai ascoltato bitte orca anche in quell'album il cantato va in quella direzione. bravi davvero.

da qualche altra parte ho letto che il disco esce a luglio, e sarà occasione per svelare il linguaggio usato nel video.

DiamondDog ha detto...

non volevo la primogenitura....:-)
su FB la discussione divampa, ci sono tanti fan della prima ora che storcono il naso, per me è un pezzone esagerato se il resto dell'album è all'altezza disco dell'anno sicuro.

Resto In Ascolto ha detto...

figurati DD. era solo per dire del risalto che ha avuto l'uscita del brano. staremo a sentire. il pezzo piace molto anche a me.