mercoledì 7 aprile 2010

WHITE RABBITS - It's Frightening
Ritmo ragazzi !!
Only God knows how much i love play drum and percussion!!!! Certo anche gli amici più cari conoscono questo particolare. Cosa vuoi, sin da piccolo mi dilettavo a percuotere ogni genere di fustino superficie . Poi sapete sono cresciuto in bottega di mio nonno fabbro. Sarà stato quello il momento fatidico in cui la ritmica ha deciso di abitare nella mia testa. Non è facile conviverci. Ieri ad esempio mi sono beccato un cicchetto (cazziata) pechè mentre eravamo in "breafing" lavorativo (mamma quanto odio 'sta terminologia) ticchettavo le dita perchè in mente avevo un motivo. Semplicemente un motivo che difficilmente uno riesce a stare fermo.
E io nel giustificarmi ho fatto anche la cazzata di dire : "benedetti ragazzi ci vuole ritmo nella vita". Provate voi ad ascoltare il brano in questione e poi mi saprete dire se a torto o ragione mi sono beccato la tiratina di orecchi dal mio superiore. La cazziata passa; il brano rimane!!!
Buon ascolto.
Giamp



E visto che siamo in argomento, il nuovo video dei White Rabbits "They Done Wrong, We Done Wrong"

5 commenti:

Giamp ha detto...

Sento un profondo legame con i Beatles quando ascolto They done wrong, we done wrong....
e bravi 'Sti BianConigli!!!!

Euterpe ha detto...

..effettivamente non potevi esimerti dal ticchettare le dita...cmq l'album dei white rabbits,consigliatomi dall'altra metà dell'orecchio,sarà uno dei miei prossimi ascolti della settimana!
P.S.Piena solidarietà per quanto riguarda 'sta terminologia...
-la metà femminile dell'orecchio-

Resto In Ascolto ha detto...

sono curioso anch'io di ascoltare l'intero album. conoscevo solo percussion, ma anche la seconda non mi sembra niente male.
ah! se facessero te capo reparto quanta musicalità acquisirebbe la medicina ...

Giamp ha detto...

@ Euterpe
Sono certo che l'altra metà del tuo orecchio farà la stessa cosa ( ticchetterà ).

@ Resto in ascolto
Magari lo inserirai nella playlist radiofonica per Indies.....ah ah ah ah!!!!


@everyboby
Potete ben dirlo- Il guaio è che il Primario ( pardon Direttore di Unità)è pure musicista, solo che qui al freddo la musica è concepita solo se èpassa attraverso canoni di eleganza sobrietà, pertanto dubito profondamente che il mio ehm il ns. modo di concepire la musicoterapia possa fare breccia. pensa che quando mi sentono parlare di Indies e dintorni tutti mi guardano come se fossi un INDemoniato!!!!
God bless RnR guys...........

cri ha detto...

hai proprio ragione...