domenica 12 giugno 2011

Un'altra candelina da spegnere anche per MAX



Chi l’avrebbe mai detto che una foto scattata 12 anni fa (il giorno dopo il mio matrimonio) mi sarebbe servita per fare gli auguri di compleanno ai miei 2 più cari amici a distanza, di così tanti anni e di così tanti km? Ma in queste cose il destino, la casualità degli eventi (o qualsiasi altro nome vogliate dare a queste cose) sa bene come unire i puntini per completare il disegno. Con il mio amico Max (with brown guitar … in the picture) ho condiviso circa 20 anni (lustro più lustro meno) di sana vita sociale e rapporti umani, tra scuola, strada, calcio balilla, Prospettive Nevsky, Burattini Senza Fili, Fuochi Indimenticabili e campi di calcetto (lui era ------ se te non ti piace cambio era in è ----- molto bravo anche nel campo grande, (per capirci il talento e la fantasia del Mancio e la rapidità del Buitre, e scus se è Poc!). Oggi, nonostante la distanza, continuiamo a sentirci con i mezzi che la rete ci ha donato e continuiamo a condividere vecchie e nuove passioni (torte da cake-designer comprese … tsk tsk). Auguri Max (lui è sempre stato un Signore quindi non ne rivelerò l’età) dal tuo fedele laterale sinistro. Gianni.

2 commenti:

the max ha detto...

az che parterre de roi tutto per me.
mancio + buitre...sono tuo servitore per l'eternità eheh

Giamp ha detto...

Che brutti scherzi gioca il superare gli anta....sempre più frequentemente riaffiorano ricordi di verde e tenera età. Dico bene Max....

Auguri Giamp o se preferisci Jump