sabato 30 giugno 2012

Giù per il tubo: playlist di giugno.. VAMOS!


Scusate, ma del calcio romantico con cui sono cresciuto, quello delle figurine degli anni '70 e '80 e delle partite sotto casa, mi è rimasta solo la Nazionale. Che mi fa andare, sempre, al di la del calcio scommesse, dei giocatori ultramilionari e di tutto il puttanaio che gira intorno. Non ci credeva nessuno in questa finale e l'unica bandiera appesa nel mio quartiere (non è quello della foto, no, ma mi sarebbe piaciuto), era quella di casa nostra, poi pian pianino ne è spuntata qualche altra. Resto interista, ma la tensione e le emozioni di una partita degli europei o dei mondiali di calcio, così forti, nemmeno i nerazzurri riescono più a trasmettermi. Ve l'ho già detto che sono un sentimentale?
E poi c'è la solita playlist di fine mese per un po' di compagnia sonora di questi giorni e per aggiornare il vostro lettore mp3. Ciao belli, alla prossima.
E, ovviamente, FORZA AZZURRI!!! 
(è ancora presto per tornare a urlare Forza Italia)  

2 commenti:

Frabe ha detto...

Grazie del commento e "forza Italia!" (io sono per la riappropriazione).
Un saluto dal pischeletto... interista, ovviamente.

Nella Crosiglia ha detto...

Forza azzurri , forza Italia...facci ancora un pochino sognare ..ne abbiamo bisogno .. e tanto! Ancora una notte magica... siamo due sentimentali? No...speriamo molti di più!