venerdì 30 settembre 2011

GIU' PER IL TUBO - playlist di settembre

Seguendo il fare del mio amico Max che ha riportato su facebook alcuni passi del suo segno zodiacale altrettanto delirante, sono andato a scoprire cosa riserva la mia prossima settimana di vita, ripreso dal sito www.internazionale.it e che trascrivo pari pari “Durante una partita di Apocalisse contro i Cacciatori di streghe”, ha scritto Andrew_88 su un forum online, “ho autorizzato il mio Signore del Caos a lanciare la sua granata vorticante contro la Cannonessa e la sua guardia del corpo che stavano arrivando. Ma ha fatto un casino e la granata gli è scoppiata in faccia. Poi ha cominciato a prendersela con i miei alleati, gli Sconquassatori, Predone e Carrarmato, ed è scomparso senza fare neanche un graffio ai miei avversari”. Ti consiglio di considerarla un’utile lezione per quello che dovrai fare nei prossimi giorni, Scorpione. Non sguinzagliare per nessun motivo il tuo Signore del Caos e non permettergli di lanciare una granata vorticante contro nessuno. Potrebbe danneggiare i tuoi interessi più di quelli dei tuoi avversari".
Una settimana intera senza sguinzagliare il Signore del Caos? Ma stiamo scherzando! Resistere 7 giorni senza vedergli lanciare granate!? Naaaa non ce la farei mai. Intanto buon fine settimana. Playlist al solito da ascoltare e scaricare, se qualcosa vi ha solleticato. Bye.

3 commenti:

ernestino classe 52 ha detto...

il link agli mp3 su divshare non si apre, ti risulta? puoi upparlo altrove? gracias

Resto In Ascolto ha detto...

a me funziona. ad ogni modo se mi mandi una tua mail all'indirizzo del blog ti spedisco il tutto in formato compresso come faccio per gli altri che me lo chiedono.
fammi sapere.
ciao.

ernestino classe 52 ha detto...

cammello77@tiscali.it, graciiiiiassss