martedì 31 gennaio 2012

Love Interruption, La nuova canzone di Jack White



Ho chiuso la giornata di ieri annunciandovi il nuovo album di uno dei "soci" Raconterus, ovvero Brendan Benson, apriamo gli occhi a questo nuovo giorno facendovi sentire l'anteprima del nuovo album dell'altro Raconteurs, ovvero Jack White. Blunderbuss, questo il titolo, uscirà il 24 aprile per la Third Man Records/Columbia. Se la canzone è lo specchio fedele del resto dell'album, suppongo che ci troveremo ad ascoltare un nuovo, vecchio, inutile e ripetitivo disco dei White Stripes. Salvo smentite, ovviamente. Chitarra acustica, pianola e duetto con la cantante folk di turno (questa volta tocca alla sig.na Ruby Amanfu). Blunderbuss è prodotto dallo stesso White che ha dichiarato più o meno così "è un album che non sarebbe potuto uscire prima di adesso perchè le canzoni sono talmente personali e diverse da qualunque cosa incisa e pubblicata ad oggi, da poter essere pubblicate solo con il mio nome". Le dichiarazioni rese sono autentiche, ma per il resto, se pensate di aver letto una sottile ironia in quello che ho scritto, ebbene, ci avete preso in pieno!

[Update]
non so come (forse l'ha presa male) ma la canzone non compare. se avete voglia di ascoltarla il link è QUESTO

3 commenti:

Maurizio Pratelli ha detto...

sempre scettico sul personaggio, non mi hai mai conquistato. problema mio

Resto In Ascolto ha detto...

non credo solo tuo. in molti non lo hanno mai amato, compreso me. le uniche parentesi che ho apprezzato, white blood cell con i white stripes e l'esordio dei raconteurs...un po' poco.
ciao maurizio, è sempre un piacere leggerti.
gianni

Blackswan ha detto...

Di avviso contrario al vostro,ragazzi.Per me il buon Jack è uno dei pochi geni ancora in circolazione.La canzone ( molto rollingstoniana ) non è affatto male,anche se non racconta nulla di nuovo.
Ciao Gianni :)