giovedì 22 marzo 2012

New Beck, (old) Young style

Looking For A Sign è una nuova canzone scritta da Beck per la colonna sonora del film Jeff Who Lives at Home (quale sarà lo sforzo di fantasia che verrà scelto per il titolo in italiano? Jeff torna a casa? ... Calzini sudati in casa Jeff?). Ad ogni modo il brano è una deliziosa ballata in stile Neil Young prima maniera. Ciò che non è dato sapere, però, è, se lo si possa considerare come anticipazione a tutti gli effetti del prossimo disco del bravo Hansen, che manca dal "piatto del vinile" da ben 4 anni. Nel frattempo, buon ascolto.

4 commenti:

cri ha detto...

Di beck ho un cd fantastico:Midnight vultures, è allegro. Delle sue opere conosco poco, mi piace quando fa canzoni pimpanti. Quella che hai postato è bella, ma al momento non credo l'ascolterei molto... Necessito di musica futile, per ora!!!!

Cannibal Kid ha detto...

il titolo italiano potrebbe essere:
la casa dell'amore di jeff.
nei titoli italiani devono sempre infilarci dentro la parola amore...

Resto In Ascolto ha detto...

ciao cri, il mio disco preferito di Beck è il secondo, Odelay, anch'esso "allegro". Dai, vedrò di prepararti farti una compilation futile del momento per tirarti su. Hold on!

Ck, come nelle fiction italiane, anche quelle in cui non c'entra niente l'amore, ci devono infilare sempre una stucchevole storia sentimentale! Audit rules!

cri ha detto...

dai si, fammi una bella compilation futile! !! Grazieeee