mercoledì 2 dicembre 2009

PETER GABRIEL - Digging In The Dirt
Con la penuria di video musicali che c'è in giro, degni di questo nome, ho cominciato a cercare e a scavere ... e scavando scavando, son finito nello sporco dell'Arcangelo Peter.

6 commenti:

Giamp ha detto...

Un Arcangelo di cui si sono perse le tracce , ma che come Pollicino, ha seminato ( più che bricioline) per ritrovare la via del ritorno.....

Resto In Ascolto ha detto...

Uno dei grandi di sempre insieme a Eno -Frupp - Byrne e tante altre menti geniali, mentre molti "nuovi" santoni del rock hanno traslocato le loro capacità sulle play station.

Euterpe ha detto...

Uno scavo fortunato.Mai pensato di darti all'archeologia?Se tutte le volte ti escono cose di questo genere!Grandissimo Peter!Ho avuto la fortuna di sentirlo dal vivo a Torino nell'88 al concerto di Amnesty e c'erano anche Sting,Tracy Chapman e Springsteen.
Una gran bella giornata!Tra le mie preferite di peter solista In your eyes e games without frontiers.Ma ne ha fatte tante.

Resto In Ascolto ha detto...

Io l'ho visto a Roma x il Secret World Tour. Uno spettacolo scenografico e musicale come pochi. Di Gabriel inoltre, mi piace il suo non ostinarsi a presentarsi a tutti i costi con messe in scena sempre più spettacolari magari necessari e camuffare la pessima qualità musicale. (ogni riferimento agli U2 non è casuale!)

Lucien ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucien ha detto...

Uno dei video più belli di Peter insieme a Sledgehammer. Un faro rimasto acceso anche negli anni '80, a differenza di tanti altri che si erano spenti.

Ps: Su Amazon mi sono comprato il disco dei Leisure Society mi pare perfetto come colonna sonora per il mio Natale!