Per questo mese ho avuto veramente l'imbarazzo della scelta. E siccome molte delle canzoni scaricate (vi ricordo che sono assolutamente gratuite, non perchè le ho comprate io e ve le regalo, ma perchè rese disponibili dagli artisti, in rete) erano al femminile, non ho potuto fare a meno di creare una mega playlist a mo' di partita di calcio 11(donne) contro 11(uomini). A mio parere un bel sentire per entrambi, forse, con prevalenza per i maschietti (ce ne sono 3-4 ad alto contenuto rock che mi stendono). Buon week end a tutti. A lunedì.
6 commenti:
La situazione per quanto riguarda la discografia e in generale lo sviluppo del mercato musicale in italia è tragica. Altrove è pessima... Penso che questi anni rappresentino un'importante momento di transizione ed evoluzione circa la fruibilità dei contenuti ed il concetto stesso di contenuto/multimedialità.
Grazie per la playlist, ora me la ascolto per bene
ps. ah finiremo tutti all'inferno (cl rulez)
Un periodo davvero lungo, caro Greg, che probabilmente nessuno sa a cosa porterà. In Italia, secondo me, negli ultimi 4-5 anni c'è stato un incredibile movimento di novità, forse a scapito della qualità, ma almeno qualcosa si sta muovendo. Zen Circus, Edda i primi che mi vengono in mente. Saluti.
tutti all'inferno? probabile, l'importante è trovare della buona birra e dell'ottima musica.
comunque la lista è lunga....
Almeno all'inferno c'è buona compagnia, ho sentito che a pedofili e bancarottieri fraudolenti daranno i domiciliari, quindi non saranno fra noi :p
peccato, per i pedofiili stavo mettendo da parte delle enormi zucchine dell'orto di mio suocero da portare con me ...
stima estrema
Posta un commento