mercoledì 24 marzo 2010

Occhio ai Teenage Fanclub
Un paio di ballate da segnalare a rappresentare due nuove uscite previste entrambe per il giorno 8 giugno. La prima proviene dagli States ed appartiene ai Blitzen Trapper, che non conoscevo, e che danno alle stampe (così si diceva una volta) l' LP Destroyer of the Void, preceduto da questo romantico brano intitolato Heaven and Earth che non mancherà di colpire i cuori più deboli.
Blitzen Trapper – Heaven and Earth



Mentre dalla Scozia la novità arriva dai Teenage Fanclub che usciranno con l'album Shadows. E dopo aver ascoltato il singolo Baby Lee credo che sarà un appuntamento da non mancare. Una canzone  davvero molto bella che mi ha ricordato un po' i Traveling Wilburys.

Teenage Fanclub – Baby Lee

A concludere questo video dei Cains & Abels. Canzone che avvolge e che accompagna in maniera egregia il relativo video. Il classico bagno in mare a fine serata estiva, meglio se a luglio, con tanto di tramonto da cartolina. Da queste parti lo conosciamo bene, vero Giamp?!?

Cains & Abels – My Life Is Easy

3 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

i teenage fanclub stanno tornando?
bene bene :)

Giamp ha detto...

Manco a dirlo che mi manca il bagno di fine serata dopo tentativo di pesca con rete da terra( in slang- pedarola )..........ma aspettatemi che a luglio......


Giamp

Lou ha detto...

teenage fanclub fantastici!!!ottimo ritorno!!