giovedì 25 marzo 2010

VIDEO FANTASIE (pt.2)
Ehm, scusi caro gestore di questo meraviglioso blog mi concederebbe un ulteriore spazio, piccolo piccolo, per poter dedicare questo video a mia figlia più grande che ha una predilezione speciale per tutto ciò che è animazione? Le piacciono molto i video di questo genere e mi dice sempre : "Papà ma questa canzone non ce l'hai ? " Ora come faccio a farle capire che sul mio pc ho solo mp3 e non video?  Allora mi son detto: " chiedo a Gianni se me lo inserisce sul blog così ogniqualvolta lei ne abbia voglia, va e se lo guarda!!!"
E poi devo dire che Sara Lov ha un bella essenza d'animo, sarà stato il suo vagare in giro per il mondo (ha vissuto anche in Italia). Che ne dici? Inoltre sempre se lo spazio permette, le piace anche Fujiya & Miyagi -Collarbone. Un epilogo un po' macabro ma mi è servito a spiegarle alcune cose di come va la vita. Beh poi già che ci sei metti anche White Winter Hymnal dei Fleet Floxes, molto tenebroso (ma l'inverno è così); la faresti molto felice..... Grazie molte e a buon rendere.
Giamp

Sara Lov - Fountain


Fujiya & Miyagi - Collarbone


Fleet Foxes - White Winter Hymnal

2 commenti:

Resto In Ascolto ha detto...

Con la speranza che un giorno anche Bea possa esprimere richieste di questo genere ... saluti dalla famiglia ragnetti alla famiglia ricciolini ...

Giamp ha detto...

I beg your pardon but I didn't see the video of Fleet Floxes when you posted it!!!!



bye bye