sabato 19 febbraio 2011

RADIOHEAD - Lotus Flower ... in aggiornamento

Non volevo postare anch'io Lotus Flower. Poi mi è arrivato un commento dal blogger sul post precedente sui Radiohead che contiene una frase molto bella e significativa nonchè meritevole di essere pubblicata in prima pagina. Così ho colto l'occasione e ho finito per pubblicarlo anch'io. [uploading] stanno arrivando altre personali, sul perchè i Radiohead sono geniali. Felice di pubblicarle. Fatevi sotto.

"... la musica in senso generale e soprattutto parte di essa, Radiohead in prima linea, non è spiegabile intellettualmente, è semplicemente arte allo stato puro, quindi solo in parte comprensibile dall'intelletto, e in parte dal cuore, dallo spirito".
http://musicaliberatutti.blogspot.com/

"riescono o sono riusciti a farci impazzire seguendo le linee della psichedelia, mettendo  l'implosione al posto della esplosione ... "
di logo

10 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

il video dei radiohead meritava di essere postato a prescindere, comunque gran bella frase!

Resto In Ascolto ha detto...

AIUTO! Il Cannibale mi vuole sbranare!!! ^_^

Lucien ha detto...

Una bella definizione che cade a pennello per Codex, il capolavoro che brilla fra queste otto canzoni.

Silvano Bottaro ha detto...

In qualsiasi caso la musica dei Radiohead non lascia indifferenti, ed è già una grande cosa ☺

Resto In Ascolto ha detto...

Come la bellezza è negli occhi di chi guarda, anche la musica è nella sensibilità di chi ascolta.
Elvira

Resto In Ascolto ha detto...

Grazie Novalis per il giust'appunto.
Gianni

Alligatore ha detto...

Frase molto bella, ma proviamo a sostituire alla parola "musica" la parola "politica", e alla parola Radiohead, "Berlusconi" ...

Resto In Ascolto ha detto...

Incomprensibile all'intelletto, questo sì. ciao Alli

Giamp ha detto...

La mia compagna mi disse:" Ma come fai ad ascoltare musica così da depressione"?
Che faccio gliela dico la frase?

Resto In Ascolto ha detto...

e daaaiii!