giovedì 25 marzo 2010

VIDEO FANTASIE
Quest'anno sembra che vada per la maggiore, tra le indies band, girare video animati per promuovere le nuove canzoni. Alcuni di quelli segnalati fino a questo momento sono davvero molto belli (Land of Talk) su tutti. Oggi vi segnalo i Quasi, che hanno debuttato con un discreto album, American Gong, una sorta di nuovi Pavement con retrogusto Grandaddy. Le canzoni sono abbastanza tirate ma loro hanno scelto come primo video-estratto dell'album, la ballata che sotto vi posto. Il secondo video arriva direttamente dall'Islanda. Le atmosfere dei Kira Kira, questo il nome della band, non lasciano dubbi sulla loro provenienza e si fanno notare per questo video e questa canzone, Bless, ideale compagna di sonni immaginifici.

Quasi – Laissez Les Bon Temps Rouler


Kura Kira - Bless

3 commenti:

Giamp ha detto...

Sempre più convinto che tu mi stia spiando. Volevo postarti due cose che dicono in sintesi quello che tu hai magnificamente già esposto.
A questo punto suggerisco ( per la moda del momento e per somma soddisfazione di mia filgia)
- Fountain di Sara LOV interessante dato il suo vagere per il mondo.Ha vissuto anche in Italy.
-Fujiya e Miyagi ( un paio di video animati)Collarbone e Ankle Injuries.
-Fleet Floxes ( a più presto notizie dettagliate) White Winter Hymnal che sembra abbia mandato via 'sto benedetto inverno.

insomma mi rubi il lavoro .....


Giamp

Resto In Ascolto ha detto...

il video dei fleet foxes l'ho già postato un paio di volte, adesso accodo le tue segnalazioni. ciao Giamp! e continua a lavorare, la pedarola t'aspetta!

Resto In Ascolto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.