giovedì 27 maggio 2010

ARCADE FIRE - The Suburbs
Questo il titolo dell'album in uscita il 3 agosto, mentre quella che vedete sotto sarà la copertina. Sono davvero curioso di ascoltare l'intero cd, anche perchè la canzone omonima è davvero molto piacevole e che potete ascoltare, tra l'altro, sul loro SITO senza i tagli, dovuti alla messa in onda della versione radiofonica. In più anche il testo.

6 commenti:

Marco (Cannibal Kid) ha detto...

dopo il lavoro corro ad ascoltare!!

ReAnto ha detto...

Attendiamo...

Greg Petrelli ha detto...

Complimenti per il blog... apprezzo molto gli Arcade, li ritengo molto poetici e profondi. Una canzone su tutte? Sicuramente "Neighborhood", quel disco mi piace un sacco!

Resto In Ascolto ha detto...

- eh sì attendiamo caro Re.
- Marco fammi sapere che ne pensi di questo primo assaggio. intanto sto ascoltando su spinner.com i Born Ruffians ... davvero gradevoli. vado a sentirmi anche il primo ...
- grazie greg e benvenuto su questo blog. Non per paraculaggine ma Neighborhood è anche la mia preferita del primo lavoro degli Arcade che ritengo di gran lunga migliore rispetto a Neon Bible.
Cari saluti a tutti.

Greg Petrelli ha detto...

Si, concordo in pieno... e rilancio consigliandoti questo link di una splendida esibizione al Conan O Brien Show. Quelli coi caschi mi fanno morire!


http://www.youtube.com/watch?v=-q2HeuLvkq4

Giamp ha detto...

Ascolto, rifletto, mumble mumble....
Grant Lee Buffalo e tutte le sue variabili???