giovedì 27 maggio 2010

ARCADE FIRE - The Suburbs
Questo il titolo dell'album in uscita il 3 agosto, mentre quella che vedete sotto sarà la copertina. Sono davvero curioso di ascoltare l'intero cd, anche perchè la canzone omonima è davvero molto piacevole e che potete ascoltare, tra l'altro, sul loro SITO senza i tagli, dovuti alla messa in onda della versione radiofonica. In più anche il testo.

6 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

dopo il lavoro corro ad ascoltare!!

ReAnto ha detto...

Attendiamo...

Greg Petrelli ha detto...

Complimenti per il blog... apprezzo molto gli Arcade, li ritengo molto poetici e profondi. Una canzone su tutte? Sicuramente "Neighborhood", quel disco mi piace un sacco!

Resto In Ascolto ha detto...

- eh sì attendiamo caro Re.
- Marco fammi sapere che ne pensi di questo primo assaggio. intanto sto ascoltando su spinner.com i Born Ruffians ... davvero gradevoli. vado a sentirmi anche il primo ...
- grazie greg e benvenuto su questo blog. Non per paraculaggine ma Neighborhood è anche la mia preferita del primo lavoro degli Arcade che ritengo di gran lunga migliore rispetto a Neon Bible.
Cari saluti a tutti.

Greg Petrelli ha detto...

Si, concordo in pieno... e rilancio consigliandoti questo link di una splendida esibizione al Conan O Brien Show. Quelli coi caschi mi fanno morire!


http://www.youtube.com/watch?v=-q2HeuLvkq4

Giamp ha detto...

Ascolto, rifletto, mumble mumble....
Grant Lee Buffalo e tutte le sue variabili???