sabato 29 maggio 2010

Per questo mese ho avuto veramente l'imbarazzo della scelta. E siccome molte delle canzoni scaricate (vi ricordo che sono assolutamente gratuite, non perchè le ho comprate io e ve le regalo, ma perchè rese disponibili dagli artisti, in rete) erano al femminile, non ho potuto fare a meno di creare una mega playlist a mo' di partita di calcio 11(donne) contro 11(uomini). A mio parere un bel sentire per entrambi, forse, con prevalenza per i maschietti (ce ne sono 3-4 ad alto contenuto rock che mi stendono). Buon week end a tutti. A lunedì.

6 commenti:

Greg Petrelli ha detto...

La situazione per quanto riguarda la discografia e in generale lo sviluppo del mercato musicale in italia è tragica. Altrove è pessima... Penso che questi anni rappresentino un'importante momento di transizione ed evoluzione circa la fruibilità dei contenuti ed il concetto stesso di contenuto/multimedialità.
Grazie per la playlist, ora me la ascolto per bene


ps. ah finiremo tutti all'inferno (cl rulez)

Resto In Ascolto ha detto...

Un periodo davvero lungo, caro Greg, che probabilmente nessuno sa a cosa porterà. In Italia, secondo me, negli ultimi 4-5 anni c'è stato un incredibile movimento di novità, forse a scapito della qualità, ma almeno qualcosa si sta muovendo. Zen Circus, Edda i primi che mi vengono in mente. Saluti.

Resto In Ascolto ha detto...

tutti all'inferno? probabile, l'importante è trovare della buona birra e dell'ottima musica.
comunque la lista è lunga....

Greg Petrelli ha detto...

Almeno all'inferno c'è buona compagnia, ho sentito che a pedofili e bancarottieri fraudolenti daranno i domiciliari, quindi non saranno fra noi :p

Resto In Ascolto ha detto...

peccato, per i pedofiili stavo mettendo da parte delle enormi zucchine dell'orto di mio suocero da portare con me ...

Greg Petrelli ha detto...

stima estrema